Attivo da stamane, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, nell’edificio al piano terra dell’Ufficio Tecnico comunale di via Piave n°1, lo sportello reclami di Acquaenna.I cittadini troinesi che vorranno segnalare guasti e disservizi inerenti il servizio idrico e fognario, potranno farlo recandosi direttamente all’ufficio comunale, o chiamare allo 0935/937133, dove un addetto provvederà a raccogliere e smistare le segnalazioni.“D’intesa con Acquaenna – ha spiegato il vice sindaco Silvestro Schillaci – , abbiamo predisposto di istituire un apposito ufficio reclami, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini e abbreviare i tempi di risoluzione delle problematiche legate all’erogazione idrica e del servizio fognario. Nei giorni e negli orari stabiliti, un nostro operatore sarà a disposizione dell’intera cittadinanza, che non sarà più obbligata a contattare la Società gestrice del servizio per segnalare le eventuali riparazioni che si renderanno necessarie”.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…