Troina – Anche il Comune aderisce all’ iniziativa “M’illumino di meno” proposta dalla trasmissione radiofonica Caterpillar Radio 2 che ha indetto, per il 14 febbraio scorso, la dodicesima giornata nazionale del risparmio energetico.
Venerdì 19 febbraio prossimo, in segno simbolico, verrà spenta l’illuminazione esterna della Torre Capitania di via Conte Ruggero.
Il progetto – che oltre tutti i cittadini coinvolgerà anche la scuola primaria e secondaria della città – vedrà anche le seguenti iniziative, secondo quanto previsto dall’adozione del decalogo della campagna informativa dell’iniziativa, come atto di indirizzo in materia di sensibilizzazione individuale e collettiva da parte dell’amministrazione:
“L’amministrazione comunale – ha dichiarato il sindaco Fabio Venezia ( nella foto) – è molto impegnata sul tema del risparmio energetico e sta mettendo in campo progetti e iniziative che vanno in questa direzione. L’adesione alla campagna intende sensibilizzare i cittadini rispetto a questi argomenti di grande attualità, molto spesso purtroppo relegati in secondo piano”.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…