Nell’ambito del “Progetto Accoglienza” promosso dalla O.n.G. –Onlus “Lama Onlus” di Enna, una delegazione di ventuno studentiprovenienti dalle più importanti università della Federazione Bosniaed Erzegovina ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia diFinanza di Enna, ultima tappa del circuito d’interscambio culturaleprevisto dal Progetto.
Accompagnati dal Presidente della O.n.G. Giuseppe Castellano, ladelegazione è stata ricevuta dal Comandante Provinciale – Col. t.ISSMI Giuseppe Licari – il quale, in un breve breafing dipresentazione, ha illustrato agli ospiti la struttura organizzativa delCorpo della Guardia di Finanza ed i suoi compiti istituzionali,soffermandosi, in particolare, sull’attività svolta dai Reparti dipendentinell’ambito della circoscrizione.
Dopo il breafing, gli ospiti hanno visitato il Comando Provinciale, imezzi a disposizione ed i locali della caserma.Al termine, un momento di convivialità e l’omaggio di gadget ricordodella visita.
La visita è stata molto apprezzata dagli studenti universitari bosniacied ha certamente incrementato e promosso vieppiù l’immagine delCorpo della Guardia di Finanza.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…