Nell’ambito del “Progetto Accoglienza” promosso dalla O.n.G. –Onlus “Lama Onlus” di Enna, una delegazione di ventuno studentiprovenienti dalle più importanti università della Federazione Bosniaed Erzegovina ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia diFinanza di Enna, ultima tappa del circuito d’interscambio culturaleprevisto dal Progetto.
Accompagnati dal Presidente della O.n.G. Giuseppe Castellano, ladelegazione è stata ricevuta dal Comandante Provinciale – Col. t.ISSMI Giuseppe Licari – il quale, in un breve breafing dipresentazione, ha illustrato agli ospiti la struttura organizzativa delCorpo della Guardia di Finanza ed i suoi compiti istituzionali,soffermandosi, in particolare, sull’attività svolta dai Reparti dipendentinell’ambito della circoscrizione.
Dopo il breafing, gli ospiti hanno visitato il Comando Provinciale, imezzi a disposizione ed i locali della caserma.Al termine, un momento di convivialità e l’omaggio di gadget ricordodella visita.
La visita è stata molto apprezzata dagli studenti universitari bosniacied ha certamente incrementato e promosso vieppiù l’immagine delCorpo della Guardia di Finanza.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…