Altezza/Larghezza non valida o minore di 50px
Sicilia – “Esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza ad Antonio Bevacqua, Sindaco di Pietraperzia”, hanno dichiarato Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale di Anci Sicilia, commentando il vile atto intimidatorio messo a segno ieri contro il sindaco della cittadina ennese al quale è stato incendiato il portone d’ingresso della sua abitazione.
“Si tratta di un fenomeno, quello delle intimidazioni agli amministratori locali ed ai funzionari e dirigenti – continuano Orlando e Alvano – che non vede nessuna tregua e che si ripresenta sistematicamente ogni volta che si persegue la strada della legalità, ogni volta che si tenta di cambiare le cose, ogni volta che si contrastano interessi e rendite parassitarie. Interessi e rendite di cui la Sicilia, sfortunatamente, è ancora piena”.
“L’AnciSicilia, ancora una volta, non può che esprimere tutto il proprio sostegno al sindaco di Pietraperzia come a tutti gli altri amministratori che si muovono nella direzione della legalità, della trasparenza e dell’efficienza, invitandolo a continuare nella strada intrapresa”.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…
Questa trovata è davvero pazzesca: i ladri eviteranno la tua abitazione e ciò che ti…
La Sicilia ha sempre da offrire, anche quando sembra che l'estate stia per chiudere i…
Questa volta Lidl piazza il colpo dell'anno e lo fa con un grande dettaglio: l'offerta…
La pirateria è uno dei mali più gravi del secolo con quello che viene comunemente…