Sicilia Outlet Village e Università di Messina: sinergia vincente

Sicilia Outlet Village e Università di Messina: sinergia vincente

Sicilia Outlet VillageeUniversità degli studi di Messina: un’altra importante sinergia nata attraverso una “call for ideas” rivolta ad oltre cinquanta studenti aspiranti manager. Un percorso condiviso che ha portato alla realizzazione, e infine alla presentazione nella sede del Village, dei progetti di marketing elaborati dai corsisti delle lauree in Economia aziendale e Management del Turismo, in risposta alle cinque proposte di obiettivi lanciate dalla Direzione dell’Outlet, durante il seminario “Strategie di marketing tra lusso e destinazione” tenutosi lo scorso aprile nelle aule accademiche.
Ad accogliere al Village gli studenti dell’Ateneo peloritano – accompagnati dal prorettore per l’innovazione e il trasferimento tecnologicoDaniela Baglierie dalla docente del Dipartimento di EconomiaMaria Cristina Cinici– erano presenti il direttoreAnna Resina, il vicedirettoreCesare Grecoe il marketing operations managerOmar El Jarrah, che hanno ringraziato gli studenti per il loro apporto di idee e hanno premiato il progetto – curato da Antonella Macrì e Sara Cosio – che meglio ha espresso progettualità e innovatività.
Un’iniziativa che rappresenta il primo passo di una collaborazione fattiva tra Sicilia Outlet Village e l’Università di Messina.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.