Enna Calcio (Foto Facebook, pagina Enna Calcio ufficiale) - Lagazzettannese.it
Enna e Messina si fermano sul 2-2 al “Gaeta” dopo una gara intensa e ricca di colpi di scena: i gialloverdi restano ancora senza vittorie, ma mostrano segnali di crescita
Finisce in parità la sfida del “Gaeta” tra Enna e Messina, che si dividono la posta in palio dopo un match combattuto e ricco di emozioni, terminato 2-2. Un punto che lascia l’amaro in bocca ai gialloverdi, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre i peloritani confermano di avere le qualità per risalire la classifica nonostante la penalizzazione.
Il Messina è passato in vantaggio al 10’ del primo tempo con Aprile, bravo a finalizzare un’azione corale. Nella ripresa l’Enna ha reagito con determinazione, trovando il pareggio al 21’ grazie a un autogol di Trasciani. Solo tre minuti dopo, i padroni di casa hanno completato la rimonta: Precknicaj ha trasformato con freddezza un calcio di rigore, siglando il suo primo gol stagionale.
La festa ennese è però durata poco: al 31’ Tesja ha sfruttato una disattenzione difensiva riportando il Messina in parità. Il risultato non è più cambiato, nonostante i tentativi nel finale da entrambe le parti.
Un punto che muove la classifica ma non soddisfa pienamente l’Enna, che tornerà in campo mercoledì, sempre al “Gaeta”, per la gara di Coppa Italia contro la Sancataldese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…