Il Consigliere Comunale Saverio Cuci esprime la sua soddisfazione per l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale del tratto della SS 561 che attraversa Pergusa .
Il tratto in questione, interessato da un elevato e intenso traffico veicolare, da tempo versava in condizione di degrado, le numerose buche presente mettevano in grave pericolo l’incolumità degli utenti della strada .
“Mi sono interessato sin da subito della problematica –dice Cuci–trasmettendo una richiesta di intervento al coordinamento territoriale Anas Sicilia in data 19 Aprile 2017(pratica N. 511415) alla quale è seguito un ulteriore sollecito in data 31 Maggio (pratica 515714) e portandola all’attenzione della IV commissione consiliare .
Il rifacimento di questo tratto di strada –conclude Cuci– garantirà l’adeguato livello di sicurezza della circolazione stradale e la conseguente incolumità degli utenti della strada, mettendo fine ai molteplici disagi avvertiti negli ultimi mesi dai residenti e dalle attività produttive di Pergusa .
Consigliere Saverio Cuci
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…