Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Nicosia, hanno tratto in arresto il 52enne Stefano Neri di Adrano (CT) poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. Nella circostanza, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Nicosia unitamente a quelli della Stazione di Regalbuto, hanno fermato il Neri a bordo di un autocarro cassonato di sua proprietà, mentre percorreva la SS121 direzione Adrano, proveniente da Regalbuto.
L’uomo durante il controllo ha manifestato tratti di insofferenza incuriosendo i Carabinieri che hanno pertanto approfondito l’ispezione procedendo alla perquisizione del mezzo e rinvenendo nel cassone posteriore un cavallo che, da successivi accertamenti, è risultato essere stato asportato poche ore prima ad un allevatore di Regalbuto.
L’animale è stato restituito al legittimo proprietario mentre il Neri dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Enna.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…