Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Nicosia, hanno tratto in arresto il 52enne Stefano Neri di Adrano (CT) poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. Nella circostanza, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Nicosia unitamente a quelli della Stazione di Regalbuto, hanno fermato il Neri a bordo di un autocarro cassonato di sua proprietà, mentre percorreva la SS121 direzione Adrano, proveniente da Regalbuto.
L’uomo durante il controllo ha manifestato tratti di insofferenza incuriosendo i Carabinieri che hanno pertanto approfondito l’ispezione procedendo alla perquisizione del mezzo e rinvenendo nel cassone posteriore un cavallo che, da successivi accertamenti, è risultato essere stato asportato poche ore prima ad un allevatore di Regalbuto.
L’animale è stato restituito al legittimo proprietario mentre il Neri dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Enna.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Il famoso cammino in terra spagnola ha una sua strada speciale anche in Sicilia. Questo…
Questa bevanda vi farà sentire freschi al sole anche se ci sono 40 gradi. Buonissima…
Il borgo dei cavalli esiste ed è nel cuore della Sicilia: un posto speciale che…
La mini Croazia di Sicilia è un posto speciale per tutti coloro che amano il…
Il Bonus Nido è stato ritirato ed è tutto vero: questo è il caso che…
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…