Operativi da ieri gli avvicendamenti di funzionari della Polizia di Stato disposti dal Questore di Caltanissetta Giovanni Signer. Riguardano sia il capoluogo sia la provincia. Nuovo Capo di Gabinetto e Portavoce del Questore è ilVice Questore dr Felice Grazio Puzzo, fino a ieri dirigente del Commissariato di Niscemi. Il dr Puzzo era stato trasferito a Niscemi lo scorso novembre, proveniente dalla Polizia Stradale di Enna, ed aveva già prestato servizio alla Questura di Caltanissetta dal 2007 al 2014, ricoprendo gli incarichi di funzionario presso il Commissariato di Gela, dirigente dell’Ufficio Immigrazione e dirigente della Sezione Volante e dell’Urp.
Al Commissariato di Niscemi stamattina si è insediato ilCommissario Capo dr Alessandro D’Arrigo, già dirigente delle Volanti e dell’URP della Questura dal 2014 e che, dal mese di maggio, ha diretto anche l’Ufficio di Gabinetto, in sostituzione di Alessandro Milazzo, promosso Primo Dirigente.
Nuovo dirigente dell’Ufficio Immigrazione è ilVice Questore dr Fabio Lacagnina, fino a ieri dirigente della Digos, che ha diretto sin dal 2013. Il dr Lacagnina prima aveva diretto la Sezione Volanti e l’Urp, ricoprendo anche la funzione di Portavoce del Questore. IlCommissario Capo dr Sergio Garufi, già dirigente dell’Ufficio Immigrazione sin dal 2015, sostituisce il dr Lacagnina alla Digos.
Alla Sezione Volanti e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in sostituzione del dr D’Arrigo, va ilCommissario Capo dr Cicero Nicolò Claudio Donato, già dirigente dell’Ufficio Personale e dell’UTLP, in servizio alla Questura nissena da gennaio 2017.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…
Il caffé è un modo per dire ti voglio bene ma ha questo valore ancor…
Basta fare tante ore di volo di aereo per raggiungere l'Inghilterra: ora la ritrovi a…
Solo in questo modo potrai vivere un Ferragosto al meglio e senza spendere un occhio…
Chi cerca vacanze dove il turismo di massa non esiste ma vuole raggiungere la Sicilia,…