Quasi tutto esaurito al GriVi per l’esibizione dell’Orchestra sinfonica E.C.O. di Enna diretta da Vincenzo Castronovo, che si terrà sabato 3 marzo alle ore 20:00. Il concerto è organizzato dal Kiwanis Club di Enna per festeggiare le 40 Primavere di Solidarietà “Kiwaniane”.
L’evento è realizzato con la collaborazione di associazioni e club service cittadini quali Accademia Pergusea, Casa d’Europa, Convegno di Cultura M. Cristina di Savoia, Fidapa, Lions, Soroptmist e le associazioni a A Chiazza, Fundrò e Vita21. Al termine dello spettacolo degustazione di prodotti tipici locali offerti da Agroturismo Gigliotto, Bar Di Maggio, Caseificio Il Cavalcatore, Ristorante Garden e dai Panifici: Tirrito Angelo, Europa e La Spiga d’Oro.
Hanno aderito alla manifestazione l’Istituto Superiore Alberghiero “Federico II”, il Liceo Musicale, il mobilificio Mazza e l’azienda ortopedica RoGa, nella qualità di partners. Presenta lo spettacolo Anna Dongarrà. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza. Salvatore Presti
(nella foto:l’orchestra da cameraE.C.O. in una immagine di repertorio)
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Il Bonus Nido è stato ritirato ed è tutto vero: questo è il caso che…
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…