Esperienza formativa oltremanica per il tecnico Uefa B dell’Asd Polisportiva Progetto Enna Sport 2004 Sebastiano Restivo, che nei prossimi giorni volerà a Londra per frequentare uno stage presso il settore giovanile del Crystal Palace, società calcistica inglese la cui prima squadra milita in Premier League.
La società inglese è, infatti, tra le più all’avanguardia per ciò che concerne il settore giovanile e offre l’opportunità a tecnici provenienti da tutto il mondo di assistere, per qualche settimana, alle sedute di allenamento del proprio settore giovanile.
“Starò lì – ha dichiarato Sebastiano Restivo, che partirà il prossimo 27 Luglio – per alcune settimane e avrò l’opportunità di lavorare a stretto contatto con lo staff tecnico del settore giovanile del Crystal Palace. Un’esperienza molto stimolante che mi consentirà sicuramente di acquisire nuove competenze in una società top a livello mondiale sia per ciò che concerne la qualità delle attrezzature che le metodologie degli allenamenti. Da questa opportunità mi aspetto di acquisire competenze che mi permettano di diventare un bravo allenatore ed educatore e di metterle in pratica nella scuola calcio dove collaboro, l’Asd Polisportiva Progetto Enna Sport 2004”.
Lo staff dirigenziale dell’Asd Polisportiva Progetto Enna Sport 2004, complimentandosi con il proprio tecnico Sebastiano Restivo, si augura che questa esperienza in Inghilterra possa contribuire anche alla crescita tecnica della società in vista della prossima stagione.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…