Negli scorsi giorni la Questura di Enna ha eseguito l’operazione “ad alto impatto” denominata “Natale Sicuro”, nell’ambito di un progetto disposto dal Servizio di Controllo del Territorio del Dipartimento di Pubblica Sicurezza presso il Ministero dell’Interno.
In particolare, nella provincia di Enna gli agenti della Polizia di Stato, sia in divisa che in borghese, operando appositi servizi volti alla prevenzione del terrorismo, nello specifico attraverso il monitoraggio di negozi ed esercizi commerciali in genere, anche in prospettiva dell’imminente afflusso di persone prima delle festività di fine anno, hanno controllato più di cento veicoli e quasi duecento persone.
Nel corso di tali servizi sono state rilevate diverse contravvenzioni al codice della strada, è stato denunciato un soggetto per uso di sostanze stupefacenti e, infine, la volante del Commissariato di Piazza Armerina ha arrestato in flagranza una taccheggiatrice di origine rumena, resasi responsabile di furto aggravato.
Il servizio si è svolto sotto la direzione dell’U.P.G.S.P. di Enna, con la collaborazione della Squadra Mobile, della Digos e dei Commissariati di P.S. di Piazza Armerina, Leonforte e Nicosia, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…