La festa dei primi quarant’anni di Radio Comunità Nuova, che avrebbe previsto ieri sera il grande Concerto di Mario Incudine, non ha subito ulteriori disagi. Quando Mario Incudine, che veniva dalla martoriata Liguria dopo un concerto tenuto a Camogli, ha comunicato che era rimasto bloccato all’Aeroporto di Fiumicino tutto sembrava perduto.
No, Radio Comunità Nuova ha mostrato una grande capacità organizzativa e decisionale; non sarebbe stato possibile “mandare a casa” quel pezzo di Sicilia che si era recata a Resuttano alle 21.30 per festeggiare i quarant’anni di Radio Comunità Nuova. Tutto pronto, dalle 21.30 alle 24.00 a Resuttano, a sostituire Mario Incudine ieri sera c’erano i Malarazza 100% Terrone. Musica e divertimento a profusione.
Ma nulla è perduto, per questo stasera alle 21.30 presso il Palco Comunale di Resuttano, per festeggiare i primi quarant’anni di Radio Comunità Nuova, ci sarà il tanto atteso Concerto di Mario Incudine, così come era stato programmato ieri. Nella particolarità della situazione Radio Comunità Nuova ha prolungato la sua Festa senza nulla perdere in qualità. 10 settembre i Malarazza 100% Terrone, stasera, 11 settembre Mario Incudine in Concerto, ore 21.30 Palco Comunale di Piazza Giovanni Paolo II Resuttano.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…