La festa dei primi quarant’anni di Radio Comunità Nuova, che avrebbe previsto ieri sera il grande Concerto di Mario Incudine, non ha subito ulteriori disagi. Quando Mario Incudine, che veniva dalla martoriata Liguria dopo un concerto tenuto a Camogli, ha comunicato che era rimasto bloccato all’Aeroporto di Fiumicino tutto sembrava perduto.
No, Radio Comunità Nuova ha mostrato una grande capacità organizzativa e decisionale; non sarebbe stato possibile “mandare a casa” quel pezzo di Sicilia che si era recata a Resuttano alle 21.30 per festeggiare i quarant’anni di Radio Comunità Nuova. Tutto pronto, dalle 21.30 alle 24.00 a Resuttano, a sostituire Mario Incudine ieri sera c’erano i Malarazza 100% Terrone. Musica e divertimento a profusione.
Ma nulla è perduto, per questo stasera alle 21.30 presso il Palco Comunale di Resuttano, per festeggiare i primi quarant’anni di Radio Comunità Nuova, ci sarà il tanto atteso Concerto di Mario Incudine, così come era stato programmato ieri. Nella particolarità della situazione Radio Comunità Nuova ha prolungato la sua Festa senza nulla perdere in qualità. 10 settembre i Malarazza 100% Terrone, stasera, 11 settembre Mario Incudine in Concerto, ore 21.30 Palco Comunale di Piazza Giovanni Paolo II Resuttano.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…