Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Piazza Armerina, nel corso della costante attività di controllo del territorio, traevano in arrestoSanfilippo Salvatore, di anni 68, pregiudicato di Piazza Armerina, poiché resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.
Il predetto, era stato sottoposto nel mese di maggio dello scorso anno alla misura alternativa della detenzione domiciliare a seguito di una condanna definitiva.
Lo stesso aveva ottenuto dal Magistrato di Sorveglianza l’autorizzazione ad allontanarsi dal proprio domicilio tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per poter far fronte alle proprie esigenze di vita.
Nonostante tale concessione, tuttavia, il predetto contravveniva alle prescrizioni della misura detentiva e veniva sorpreso nel pomeriggio di ieri lontano dalla sua abitazione.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che verrà celebrata domani presso il Tribunale di Enna.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Le tre perle di Sicilia ora sono una realtà ben consolidata. I turisti non sentono…
Il piatto più buono dell'estate lo si mangia in Sicilia. Pronto in una manciata di…
La Bruges di Sicilia è questo spettacolo a cielo aperto che fa innamorare tutti. Andateci…
In Sicilia vi è una vera città della moda che in pochi sapevano venisse chiamata…
Guai a considerare solo alcuni punti per l'acquisto delle vetture usate, questi i punti salienti…
San Marino non è solo ai confini con l'Emilia-Romagna. In Sicilia c'è la sorella minore…