Non crederai MAI chi c’è dietro la pasta del Penny | Batte i brand da 3€ al chilo, è un vero portento

Penny Market - foto wikimedia commons - lagazzettaennese.it

Penny Market - foto wikimedia commons - lagazzettaennese.it

La pasta al Penny Market è così buona ed ora si è scoperto il motivo. A produrla è un vero campione del settore.

Tra le grandi catene di supermercato in Italia, dobbiamo parlare del Penny Market, che appartiene al gruppo tedesco Rewe. Come sappiamo, la catena si è affermata nel corso degli anni soprattutto grazie a una filosofia di mercato che punta alla convenienza, alla velocità della spesa e a un assortimento sempre essenziale e completo.

Ci sono oltre 400 punti vendita in Italia, che mettono in condizione le famiglie di poter trovare prodotti di qualità a prezzi contenuti. Ci sono anche tantissime offerte di settimana in settimana, ancor più valide se si ha la fidelity card con sé, che consente quindi di avere degli accorgimenti e degli sconti extra, mostrando così un attaccamento ai clienti affezionati.

Negli ultimi anni Penny Market ha investito molto anche nell’ampliamento dei prodotti freschi, biologici e locali, rispondendo anche a quelle che sono le varie domande di attenzione alla salute e alla sostenibilità.

Prodotti ottimi al Penny Market

L’attenzione all’ambiente è anche un’altra cosa importante, che fa sì che il market venga sempre più scelto e apprezzato, in quanto ha introdotto iniziative per ridurre la plastica, incentivare il riciclo e l’uso di energie rinnovabili nei propri negozi.

Quindi, da questo ci rendiamo conto di come Penny Market continui a crescere non solo nei numeri, ma anche nella qualità e nella reputazione. Ma avete mai provato l’ottima pasta del Penny Market?

Rigatoni cacio e pepe - foto flickr - lagazzettaennese.it
Rigatoni cacio e pepe – foto flickr – lagazzettaennese.it

Chi produce la pasta del Penny Market

Stando a quanto riportato da La Gazzetta di Massa e Carrara, la pasta Cuore di Terra di Penny Market è prodotta a Gragnano, anche se viene venduta a marchio Penny. Non è indicato un nome specifico di chi la produce, e potrebbero esserci alcune aziende locali che producono anche per marchi della grande distribuzione organizzata.

Un prodotto davvero eccezionale che piace veramente a tutti sia per il costo che per la qualità eccelsa. Guai a rinunciarci. Chi la prova un giorno non ne farà più a meno.