Nicosia – Tentano di rapire una 14enne, fermati due romeni a Nicosia.
Due romeni sono stati fermati dalla polizia di Nicosia (Enna) con l’accusa di aver tentato di rapire una ragazzina in pieno centro
Prima l’avvicinamento, poi il rifiuto e il tentativo di rapimento. Una mattinata da incubo quello vissuto da una quattordicenne a Nicosia, in provincia di Enna. La ragazzina in un primo momento è stata avvicinata da un’auto con due romeni di 28 e 37 anni a bordo che avrebbero tentato di rapirla. Di fatto sullo strano episodio accaduto nel piccolo centro siciliano sta già indagando la polizia. A quanto pare la ragazzina sarebbe stata avvicinata in pieno centro mentre si stava recando a scuola. I due romeni l’avrebbero invitata a salire a bordo dell’auto. Ma dopo il rifiuto, uno dei due l’avrebbe afferrata per lo zainetto. La ragazzina si sarebbe divincolata repentinamente e sarebbe entrata in un panificio che si trovava nelle vicinanze. Immediatamente è stato dato l’allarme e la polizia ha rintracciato l’auto con i due romeni a bordo. I due risultano residenti a Catania. Adesso si trovano in stato di fermo nel Commissariato di Nicosia. È probabile che possa scattare l’arresto. Ad inchiodarli infatti ci sarebbero diverse testimonianze.
Sicilia: UDC Terrana “Felici ed orgogliosi che tante forze politiche si siano unite alla nostra lotta contro il Caro Voli. Venerdì 29 Novembre manifestiamo all’Aeroporto di Catania”.
Nicosia: fermati due rumeni che tentano di rapire una 14enne.
Quargnento, Figuccia: “Vicino alle famiglie, anche a Palermo il 118 si stringe ai cugini scomparsi”
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.Hosting e supporto tecnico
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…