Lei, 24 anni, si è aggrappata all’auto dell’ex fidanzato ed è morta. La madre di questa giovane innamorata e disperata ha tentato il suicidio. Lui, invece, è stato arrestato ed è agli arresti domiciliari. Arriva dalla provincia di Napoli questa storia di cronaca.Alessandra Madonna, una ragazza diMelito, voleva un’ultima spiegazione dal suo ex con il quale la relazione si era interrotta.
I due si sono incontrati in via Pavese aMugnano, ma hanno litigato. La ragazza, secondo la prima ricostruzione che è stata possibile, si è aggrappata allo sportello dell’auto guidata dall’uomo ed è stata trascinata lungo un tratto. Poi è caduta a terra, priva di sensi. La giovane è stata trasportata dallo stesso ex fidanzato in ospedale e ricoverata in prognosi riservata per lesioni gravissime.
I tentativi dei medici si sono rivelati inutili. La ragazza è morta poco dopo il ricovero. Una tragedia che stava per causarne un’altra. La mamma di Alessandra, poco dopo aver saputo della morte della figlia, ha infatti tentato il suicidio: voleva riempire di gas la sua auto, una coppia ha rotto il vetro e l’ha salvata
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
La pizza mette d'accordo proprio tutti ma, a Enna, ormai è diventato un rito da…
Parcheggiare nel centro commerciale è diventato davvero impossibile. Qui il Codice della Strada non risparmia…
Queste 5 sagre sono spettacolari e in Sicilia non si parla d'altro. Finalmente si torna…
Con questa promo Amazon si pone in vetta alle classifiche delle novità per questo mese…
Per chi possiede la patente è la miglior cosa che potesse accadere: il lavoro dei…
Questo posto è spettacolare, ricco di colori grazie alla presenza del borgo delle farfalle che…