Leonforte – In occasione dell’ incontro pubblico su “Finanziamenti pubblici e progettazione integrata” ( nella foto gli amministratori e i relatori) il sindaco Francesco Sinatra ha comunicato che l’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.
“Abbiamo deciso – ha detto il Sindaco Sinatra – di mettere a disposizione questo strumento, gratuito,perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Leonforte, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.”
Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale webwww.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica”, “Azienda”, “Associazione” o come “Professionista”. La scelta tra le diverse opzioni vi consentirà di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie o sui finanziamenti agevolati riferiti alla categoria da voi scelta.
Tags:leonforte sindaco sinatra servizio per conoscere i bandi di finanziamento,ultimora
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Ammontano a oltre 500 mila euro le risorse stanziate per l’edilizia scolastica in provincia di…
I fichi piacciono a tutti, soprattutto in questo periodo dell'anno. Sono buoni, dolci e vanno…
Un posto spettacolare che vale la pena di essere visitato. In estate o in autunno…
Quante volte si va in spiaggia col rischio di sembrare ridicoli? Ecco alcuni consigli per…
Qui davvero sembra che il tempo sia fermo da secoli. Non ci sono anime in…
Fare la lavatrice così sarà un successone. Infatti, il bucato così non ti puzzerà più:…