Leonforte – Scende in campo il commissario provinciale e leader di Forza Italia dott. Salvo Campione in occasione delle prossime elezioni amministrative di Leonforte. Campione, che ha già ricoperto la carica di consigliere comunale a Leonforte e Agira sarà presente per Forza Italia come capolista al consiglio comunale.  Una scelta politica che rafforza la lista unitaria che sosterrà la candidatura a sindaco dell’ Avv. Carmelo Barbera, attuale coordinatore provinciale di Fratelli d’ Italia.
Salvo Campione, vanta una consolidata esperienza politica nell’ ambito del Centro-destra e un forte legame con l’ attuale presidente dell’ Ars. Gianfranco Miccichè. Impegnato nel campo sanitario e nel sociale è stato votato al consiglio comunale per diversi mandati a Leonforte. Ha ricoperto la carica di consigliere comunale pure ad Agira grazie anche un’ ottima affermazione elettorale. Sempre nell’ ambito politico e’ stato  candidato nel 2012 alle elezioni regionali risultando il secondo dei non eletti.
“Ho sempre avuto un forte legame con la mia città – ha detto Campione – e sono il primo a spendermi personalmente per essa, oggi ho scelto di candidarmi nuovamente al consiglio comunale per Forza Italia, per me il consiglio comunale è il luogo primario del dibattito politico dove si rappresentano direttamente i cittadini e le loro istanze, nella qualità di commissario provinciale – prosegue Campione – ritengo opportuno dare un esempio a dimostrazione di come occorre concretamente rappresentare il territorio con impegno e passione politica, in ambito provinciale ho contribuito a costruire le liste che sosterranno candidati vincenti e dove Forza Italia sarà presente con propri candidati   autorevoli e competenti, è auspicabile – conclude Campione – che tutti i partiti del Centro-destra siano presenti nelle competizioni elettorali comunali a dimostrazione di un valido radicamento territoriale e di una forte organizzazione, noi facciamo di Forza Italia facciamo responsabilmente la nostra parte sicuri che avremo ottimi risultati elettorali.”
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…