Leonforte – Si svolgerà martedì 5 luglio presso la sala del consiglio comunale alle ore 17,30 un incontro pubblico sul tema ” Progettazione integrata tra i comuni di Leonforte, Assoro e Nissoria”.
All’ incontro moderato dall’ assessore alle attività produttive del comune di Assoro Sibilla Giangreco parteciperanno i sindaci dei rispettivi comuni, previsto l’ intervento del dott. Fabio Montesano presidente dell’ ordine dei commercialisti di Enna e del dott. Bonanno Peppino amministratore della società “Sportello Attività Produttive S.r.l”.
L’ incontro mira a far conoscere le fonti di finanziamento per gli enti pubblici e privati e la “sinergia” da mettere in campo tra le amministrazioni per promuovere iniziative volte ad incentivare lo sviluppo e la partecipazione della comunità locale.
La società “Sportello Attività Produttive Srl” diretta dal dott. Bonanno è un’ azienda leader in finanza agevolata per gli Enti Locali e il marketing territoriale, con numerose iniziative di sensibilizzazione sul territorio nazionale promuove la conoscenza dei bandi regionali, nazionali e comunitari.
“In un contesto ormai europeo è importante – ha detto il dott. Peppino Bonanno – conoscere tutti i finanziamenti che ci sono da parte degli enti pubblici e privati, occorre creare sinergie e sensibilizzare la cittadinanza e le categorie produttive locali, elementi fondamentali per promuovere lo spirito di condivisione, sana partecipazione e sviluppo”
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…