Ci sono anche Trapani e Palermo sulla mappa delle nuove rotte annunciate da Ryanair per l’estate del 2017 nell’ambito del piano di investimenti e crescita della compagnia aerea irlandese. Tra le 44 nuove rotte annunciate ci saranno il collegamento Trapani-Praga e quello Palermo-Bucarest.
“Con l’apertura di oltre 40 nuove rotte e investendo più di 1 miliardo in nuovi aeromobili e nuovi posti di lavoro in Italia nel 2017 Ryanair si aspetta di conseguire una crescita record di traffico, fino a 32m nel 2016, e oltre 35m nel 2017”, ha affermato l’amministratore delegato della compagnia Michael O’Leary.
Il collegamento Palermo-Bucarest conferma l’eccellente azione commerciale intrapresa dalla Gesap, la società di gestione del Falcone Borsellino, e l’interesse della Ryanair verso l’aeroporto e verso il territorio della città metropolitana di Palermo, ormai meta del turismo transnazionale.
“Una nuova rotta verso l’est europeo e la certezza di far parte del piano di sviluppo della Ryanair, che continua a puntare sulle grandi potenzialità dell’aeroporto. Nel giro di tre anni, grazie all’aumento costante dell’offerta dei voli e alle infrastrutture – la nuova hall arrivi è un esempio – l’aeroporto ha cambiato pelle ed è tra i migliori dieci scali italiani per crescita di passeggeri nazionali e internazionali”.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Il Bonus Nido è stato ritirato ed è tutto vero: questo è il caso che…
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…