La Sezione F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne delle Arti, Professioni e Affari)diCerami (EN), ha concluso l’Anno Sociale 2016, con una partecipata manifestazione dedicata ai“Diritti dei Bambini”.
Il 19 Dicembre, alle ore 16.00, presso l’Aula Magna della Scuola Statale di Ceramiin piazza G.Marconi, si è tenuto un simpatico incontro dal titolo“UNA PIGOTTA ADOTTATA E’ UNA VITA SALVATA”.
In esposizione tante pigotte abilmente realizzate dalle Socie della Sezione di Cerami della F.I.D.A.P.A., la cui vendita ha contribuito a regalare una speranza di vita ai bambini meno fortunati che sono assistiti dall’UNICEF(il Fondo dell’ONU per l’Infanzia).
Gradito ospite della manifestazione ilprofessore Marco Lupo, Presidente del Comitato Provinciale di Enna dell’UNICEF, che ha intrattenuto i convenuti parlando dei“Diritti dei Bambini”, relativamente alla“Salute,Scuola, Uguaglianza e Protezione”, nella prospettiva di una migliore crescita umana e sociale.
Alla fine di questo significativo e piacevole incontro, tutte le Socie, coordinate dallaPresidentessa Vittoria Leanza Schillaci, ideatrice e organizzatrice dell’evento, si sono scambiate gli auguri, brindando anche al prossimo Anno Sociale, con l’impegno che sia proficuo per iniziative e attività.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…