Un 60enne, di cui sono ignote le generalità,si è suicidato ieributtandosi dalla finestra del quinto piano del nosocomio licatese. L’uomo è morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare fin dall’inizio.
Sul posto, ma soltanto per effettuare i rilievi di rito e prendere informazioni da alcuni testimoni, icarabinieridi Licata.
Quali lecauseche lo hanno spinto a compiere l’estremo gesto? Soprattutto, è da tenere in considerazione che l’uomo non era un paziente dell’ospedale.Secondo quanto riporta il quotidiano Grandangoloagrigento,la motivazione del suicidio sarebbe chiarain base a quanto scoperto dai carabinieri.
L’uomo si sarebbe trovato in ospedale per fare una visita, quando gli sarebbe stato diagnosticatoun male incurabile. I militari non avrebbero dubbi su questa tesi: una notizia che lo avrebbe ucciso prima psicologicamente, tanto da non reggerne il peso, e poi fisicamente gettandosi dall’alto dell’ospedale.Il 60enne lascia la moglie e tre figli, la salma è stata già consegnata alla famiglia che si occuperà di organizzare il funerale.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…
Questa trovata è davvero pazzesca: i ladri eviteranno la tua abitazione e ciò che ti…
La Sicilia ha sempre da offrire, anche quando sembra che l'estate stia per chiudere i…
Questa volta Lidl piazza il colpo dell'anno e lo fa con un grande dettaglio: l'offerta…
La pirateria è uno dei mali più gravi del secolo con quello che viene comunemente…
Enna si prepara ad accogliere il top degli eventi in quel di Sicilia. Molte persone…