Gagliano – E’ stato inaugurato alla presenza del sindaco Salvatore Zappulla e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il nuovo ATM Postamat di via Roma 295 a Gagliano Castelferrato. In occasione dell’incontro è stato presentato il nuovo Ufficio Postale, dotato di tre postazioni per tutti i servizi postali e finanziari, wi-fi gratuito e una rampa di accesso per i clienti disabili.
Al taglio del nastro dell’ATM Postamat presenti anche il direttore della Filiale di Enna Riccardo D’Amico e il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino “Ringrazio Poste Italiane per la grande attenzione riservata alla comunità di Gagliano Castelferrato– ha dichiarato Salvatore Zappulla –e per aver confermato e ulteriormente potenziato la presenza sul nostro territorio”.
L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.
Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Poste Italiane ricorda che l’Ufficio Postale di Gagliano Castelferrato è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Agira: deceduto improvvisamente Padre Enzo Campagna
Enna: Verdi denuncia di lottizzazione dei Parchi siciliani e abbandono del territorio e del Parco di Floristella
Enna: evento del Lions “INTERconNETtiamoci…con la testa”,
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.Hosting e supporto tecnico
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…