Una cerimonia, caratterizzata da spontaneità e cordialità, si è svolta all’hotel Riviera per il passaggio di campana della Fidapa da Anna Dongarrà (foto in alto) insegnante a Silvana Sutera avvocato (foto in basso). Partecipe dell’evento la past presidente distrettuale Nora Caserta, più volte presente a Enna richiamata dalle importanti attività svolte dalla sezione durante il biennio appena passato. Alla presidente uscente e al suo direttivo è stato riconosciuto il merito di operosa sollecitudine associativa. A dimostrazione e ricordo Anna Dongarrà ha fatto stampare e regalato ad ogni socia un libretto con foto a colori e didascalia degli eventi effettuati.
Con disinvolta semplicità la neo presidente ha raccolto l’eredità di questo club efficiente e motivato promettendo il suo impegno e indicando gli obiettivi precipui da conseguire durante il suo mandato: valorizzare i talenti femminili in ogni campo, dall’arte all’economia, favorire lo sviluppo del territorio, in sintonia e con l’appoggio delle istituzioni.
Ha suonato e cantato il duo (violino e chitarra ) dei versatili Fratelli La Strada. La donna violinista si è anche esibita in numeri di cabaret.
A. M. De Francisco
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…
Nuovi interventi di manutenzione programmati da Siciliacque sull’acquedotto Ancipa-Blufi: giovedì stop temporaneo all’acqua in diversi…