Sarà presentata in conferenza stampa domenica 12 Novembre, alle ore 11 all’Hotel Federico II, la settima edizione della rassegna di teatro comico “Voci di Sicilia” che prenderà il via il prossimo 25 Novembre al Teatro Garibaldi di Enna.
Un cartellone che si preannuncia ricco di appuntamenti che, secondo le anticipazioni del direttore artistico della Cooperativa Olimpo, Peppe Truscia (foto), porterà nel capoluogo ennese nomi del teatro nazionale e regionale di primissimo piano.
Alla conferenza stampa di domenica, oltre al patron della rassegna Peppe Truscia, saranno presenti esponenti dell’amministrazione comunale e i rappresentanti di alcune compagnie teatrali che saranno i protagonisti del cartellone.
“Voci di Sicilia – commenta Truscia – è ormai un appuntamento attesissimo dal pubblico ennese e non solo ennese, una rassegna che è andata crescendo di anno in anno con nomi di altissimo spessore nei cartelloni che abbiamo via via proposto. Anche in questa edizione 2017/2018 porteremo ad Enna spettacoli comici di livello nazionale e nello stesso tempo valorizzeremo numerose realtà teatrali del nostro territorio”.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…