Categories: Eventi

Enna: Sasà Salvaggio in scena al Teatro Garibaldi il 18 marzo

Si ritorna a respirare aria di divertimento con la rassegna teatrale “Voci di Sicilia”. Il prossimo appuntamento in cartellone sarà quello con Sasà Salvaggio ed il suo nuovo e divertentissimo spettacolo “Accapputtai Ca Lapa”, che sarà portato in scena sul palco del Teatro Garibaldi di Enna sabato 18 Marzo alle ore 20,30.
Dopo il successo decretato al suo debutto dal pubblico del Teatro Jolly di Palermo, il comico siciliano, reso famoso dalle innumerevoli apparizioni televisive in Rai e Mediaset (tra tutte “Striscia La Notizia” che ha anche condotto in coppia con Luca Laurenti e “Quelli che il calcio”) e dai notevoli successi teatrali al Massimo di Palermo, al Metropolitan di Catania ed al Salone Margherita di Roma, porterà in scena il meglio di venti anni della sua carriera teatrale in Italia e all’estero.
Un gradito ritorno ad Enna per Sasà Salvaggio che, durante il suo spettacolo, porterà sul palco virtù e vizi della gente siciliana, immortalati in divertentissime scene di vita quotidiana. Un racconto vivo e colorato di un’altra Sicilia, diversa da quella tipicamente dipinta nell’immaginario collettivo, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico.
Sasà Salvaggio si soffermerà in chiave ironica sull’uso ossessivo del telefonino, condurrà un tg, terrà un monologo sul cibo. Non mancheranno anche momenti musicali e numerose sorprese che trasformeranno lo spettacolo in un’ora e mezza di risate. Una serata, quella che si appresta a vivere il pubblico ennese, all’insegna dunque del cabaret, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici del teatro e della televisione italiana.
“Siamo orgogliosi di ospitare in cartellone – dichiara il direttore artistico della rassegna Peppe Truscia – uno straordinario comico di levatura nazionale che incarna in maniera eccellente l’essenza della sicilianità. Con Sasà Salvaggio arricchiamo ulteriormente il contenuto della nostra rassegna e, quindi, la nostra offerta al pubblico ennese”.
E’ possibile l’acquisto dei biglietti presso il botteghino del Teatro Garibaldi (tel. 0935.40540), online sul Circuito Liveticket e nei punti vendita collegati, ad Enna Eunofly Viaggi in Viale Diaz.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla direzione artistica della rassegna al mobile 335.457082.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.

Administrator

Share
Published by
Administrator

Recent Posts

Un’esperienza così bella non ti ricapiterà più | Visita la PICCOLA TUNISIA di Sicilia e scoprirai il vero senso della vita

Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…

1 ora ago

Il trucco GENIALE per avere biancheria profumata come in una SPA e costa meno di 1€ | Gli hotel di lusso fanno così

Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…

12 ore ago

Scoperti i “Templi Perduti” della Sicilia | Sembrano set cinematografici, invece sono REALI: questa la top 10 che ti farà partire subito

C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…

17 ore ago

Il caffè PERFETTO esiste: ecco la marca che fa impazzire baristi e clienti | C’è chi ha fatto scorta fino a dicembre

Il caffé è un modo per dire ti voglio bene ma ha questo valore ancor…

19 ore ago

Tra fish & chips e cabine rosse: c’è una piccola INGHILTERRA a due passi da Ragusa | Non crederai ai tuoi occhi

Basta fare tante ore di volo di aereo per raggiungere l'Inghilterra: ora la ritrovi a…

21 ore ago

Ferragosto 2025 indimenticabile, con questo PIANO SEGRETO non spenderai 1€ e ti divertirai tantissimo | Ti godi la festa come un VIP

Solo in questo modo potrai vivere un Ferragosto al meglio e senza spendere un occhio…

1 giorno ago