Su mandato di tutti i segretari provinciali dei partiti di Centrodestra, tenuto conto che FI è il primo partito della coalizione, il Commissario Provinciale di Forza Italia,dott. Salvo Campionecomunica che questa sera ha ricevuto il mandato di organizzare una manifestazione a Piazza Armerina per giorno 27 presso il Teatro Garibaldi con la presenza di tutti i candidati alle prossime elezioni.
L’ evento vedra’ la partecipazione degli Assessori regionali disponibili per la giornata e dei vertici dei partiti. La scelta di Piazza Armerina è dovuta al segnale di unita’ che come Centrodestra si vuole esprimere anche in occasione della prossima competizione elettorale che coinvolgerà la Città dei Mosaici. E’ stato espresso durante l’ incontro la decisa volontà di operare in piena sinergia e condivisione, il tutto per promuovere la massima compattezza e unita’.
Per le prossime amministrative è stato scelto di privilegiare la coalizione di Centrodestra ovunque nel rispetto della coerenza e identità. Tutti hanno riconosciuto pubblicamente al partito di FI di essere il più rappresentativo ed espresso gratitudine per l’ organizzazione del tavolo provinciale.“Insieme raggiungeremo ottimi traguardi –dice Campione– aspettiamo con fiducia e lavoriamo per i consensi elettorali che sicuramente ancora una volta premieranno il nostro impegno e la nostra determinazione”.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…