Enna – Rieletto a guidare il Consiglio del Comitato della Croce Rossa di Enna con la maggioranza del 78% dei consensi in Provincia e con il 59 % nella sola Città di Enna – Antonino Giovanni Insinga.
Il Presidente Insinga in questi anni ha rilanciato la Croce Rossa Italiana portandola a nuovi ed importanti successi, dall’apertura della sede di Barrafranca a quella di Aidone ed alle tante attività proposte da tutti i Volontari nelle Sedi Territoriali.
Sono stati eletti insieme al Presidente Insinga i Consiglieri: Mario Petralia, Francesco Miritello, Elisa Romano, Mariagrazia Di Marco.
Il Presidente dopo l’elezione a dichiarato: ci attendono nuove sfide che ci vedranno impegnati in una formazione continua per i Volontari e per la Popolazione, continueremo a non far mancare il nostro supporto ai nuclei familiari in momentanea difficoltà ci dedicheremo con la passione di sempre a tutte le altre attività della C.R.I. come la Donazione del Sangue, i Trasporti Sanitari Protetti, la promozione dell’ufficio antidiscriminazione UNAR, ed ai vari progetti che ci vedranno impegnati nelle scuole e nelle piazze.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…