Enna – Si sono riuniti oggi in un noto locale di Pergusa gli amici del “Circolo degli Italiani in Italia” per la Regione Siciliana. Si tratta di un Circolo itinerante e senza una fissa dimora, aperto a tutte le adesioni di giovani, donne e uomini, che hanno a cuore la salvaguardia dei valori cristiani e la difesa dei diritti del “cittadino – consumatore” dalle pastoie burocratiche e da qualsiasi tipo di sopraffazione o truffa.
All’incontro hanno partecipato, oltre alle diverse rappresentanze provinciali della Sicilia, numerosi cittadini di ogni estrazione sociale e culturale, che hanno salutato con fiducia ed entusiasmo la nascita di questa nuova e originale realtà. All’unanimità è stato deciso di chiedere al giovane professionista madonita, Francesco Bevacqua, di mettere in essere tutte le iniziative atte a organizzare nella maniera più pratica e snella le attività del Circolo.
Francesco Bevacqua, (che è il responsabile nazionale dell’ ufficio sinistri e risarcimento danni dell’Unione Consumatori e dell’ ufficio sinistri della Sicilia dell”A.M.P.I. -Associazione Mediterranea Piccole Imprese-) ha accettato con entusiasmo l’incarico, assicurando gli intervenuti che da subito si prodigherà per la creazione di una pagina sui “social”, che dia voce al desiderio di libertà e sicurezza dei cittadini.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…