Enna – Il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci in occasione dell’ inaugurazione del nuovo anno accademico dell’ Università Kore di Enna ha incontrato i promotori siciliani dell’ associazione Confimpresaitalia. L’ associazione datoriale verrà costituita ufficialmente il 23 Marzo a Enna. Tra i promotori dell’ incontro Luigi Russo e Salvo Lo Bianco di Nicosia.
Confimpresaitalia, Confederazione Italiana delle Imprese delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo è un’Associazione di categoria Nazionale datoriale costituita il 15 Aprile 2016 per atto Notarile Nicola Nobile Mattei n.39775 Rep.5211 registro BN serie 1T n.3155 del 19/04/2016.
Ha sede legalea Roma in via Carlo Spegazzini 91esede operativaad Avellino in via Circumvallazione 108.
Il Prof. dott. Luigi Manganielloè il presidente nazionale, docente, imprenditore, professionista e manager sindacale con oltre 30 anni di esperienza.
Confimpresaitalia è un’organizzazionesindacale fondata da un gruppo di imprenditori italiani con il compito di tutelare gli imprenditori in ambito sindacale, economico-finanziario, tecnologico, ambientale assicurandone la rappresentanza nei confronti delle OO.SS. dei lavoratori, delle Autorità politico-amministrative, Enti ed Associazioni.
Per Confimpresaitalia le PMI costituiscono il motore principale dello sviluppo economico italiano, dunque i servizi erogati forniscono gli strumenti necessari per essere competitive sul mercato nazionale e internazionale.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
La mini Croazia di Sicilia è un posto speciale per tutti coloro che amano il…
Il Bonus Nido è stato ritirato ed è tutto vero: questo è il caso che…
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…