Enna – Si è svolto ieri un incontro istituzionale del Consiglio Direttivo della C.R.I di Enna con il Prefetto di Enna, la dott.ssa Maria Rita Leonardi. Presenti ilPresidente Antonio Giovanni Insinga, il Consigliere Maria Grazia Di Marco insieme ai volontari Ferrero Luca e Paratore Rossana.
All’ incontro ha partecipato anche il neo consigliere regionale il Dott. Luigi Manno. “Ringrazio il Prefetto per la sensibilità avuta e per le parole di incoraggiamento nei confronti dell’ associazione e delle sue molteplici attività sociali – ha detto il presidente Antonio Insinga – la Croce Rossa è una grande realtà umanitaria che grazie all’ impegno dei volontari opera con dedizione ed entusiasmo al servizio della collettività, con le nostre attività – ha concluso Insinga – in un mondo spesso intriso di egoismo vogliamo diffondere la cultura della solidarietà, condivisione e accoglienza”.
Al prefetto è stato donato un riquadro contenete il logo della Croce Rossa.
Il Prefetto di Enna si è complimentato per le attività promosse della C.R.I augurando un rinnovato impegno associativo e il diffondersi della cultura della gratuità.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Quest'isola è speciale, unica e gioviale: un luogo in Sicilia in cui i desideri sembrano…
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…