Enna – “Ecobonus e Sismabonus per la riqualificazione sistemica con cessione del credito d’imposta” è il titolo del Convegno che si terrà ad Enna venerdì 18 maggio p.v., alle ore 9,00, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Kore di Enna organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna e dall’Università KORE, patrocinato dalla Consulta degli Ordini degli Ingegneri della Sicilia e dall’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna.
“L’evento, Patrocinato anche dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, ha l’obiettivo, afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Fabio Montesano, di far conoscere il funzionamento delle agevolazioni e di sensibilizzare le imprese di costruzioni, i professionisti e gli amministratori di condominio sulle rilevanti opportunità che derivano dal rinnovato sistema degli incentivi, alla luce delle novità che sono state introdotte dalla legge di Bilancio 2018”.
Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna Dott. Ing. Paolo Scravaglieri precisa che “In un periodo in cui il mercato della progettazione e delle costruzioni avverte, specialmente nel meridione d’Italia, le conseguenze di una forte crisi internazionale, essere aggiornati sulle opportunità offerte dagli incentivi è un vantaggio a cui i professionisti del settore non possono rinunciare”. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…