Enna – L’ANCE Giovani di Enna e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna organizzano per Giovedì 15 giugno 2017, alle ore 15,00, presso la Sede ‘ANCE sita in Enna Bassa – Piazza Pier Santi Mattarella 65, il Seminario su “FINANZIAMENTI 4.0”.
Aprirà i lavori Dario Talio – Presidente Giovani ANCE Enna.
Relazioneranno il Dott. Fabio Montesano – Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna ed l’Ing. Giandomenico Gangi – Esperto in Progettazione bandi finanziamenti comunitari e regionali.“Il Seminario – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Fabio Montesano – vuole essere di supporto alle Imprese per potere cogliere tutte le opportunità, sia in termini di sviluppo che di sostenibilità nel futuro e fare il punto, tra luci e ombre, per una riforma che vuole cambiare il volto dell’industria italiana, nonché far conoscere le novità fiscali legate alla realizzazione del piano che è stato chiamato Industria 4.0 in tema di investimenti, produttività e innovazione”.
“Il finanziamento degli investimenti sostenuto da questi nuovi strumenti è un’occasione da non perdere – così Dario Talio dell’ANCE- i temi dell’industria 4.0 ed in generale della digitalizzazione dei processi devono essere centrali nella gestione delle imprese, in modo da consentirci di essere al centro del mercato di riferimento.”
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…