Enna – L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, con il patrocinio del Consiglio Nazionale, dell’Università degli Studi KORE di Enna e della Camera di Commercio di Palermo Enna, organizza per giorno 20 Dicembre p.v., dalle ore 15,00 alle ore 19,30, un Convegno presso il Salone Conferenze della CCIAA di Enna sul Processo Tributario Telematico.
Nell’ambito del Convegno si svolgerà la cerimonia di premiazione per l’assegnazione delle borse di studio intitolate alle figure e alla memoria dei Dottori Commercialisti Giuseppe Alessi, Michele D’Amico e Gregorio Parlascino, scomparsi prematuramente nell’anno 2014.
Alla presenza delle massime autorità locali, del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi KORE di Enna Prof. Puglisi , del Presidente dell’Università degli Studi KORE di Enna Prof. Salerno, dei Presidi e Docenti della Facoltà di Economia dell’Università Kore di Enna, saranno consegnate i premi alle migliori tesi di laurea triennale o specialistica, rispettivamente in “Economia Aziendale” e in “Economia e Direzione Aziendale”, dei laureati che hanno conseguito il titolo nella Libera Università degli Studi Kore di Enna nell’anno solare 2017. “Sarà l’occasione, afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna dr. Fabio Montesano , per attribuire il giusto riconoscimento ai neo laureati che hanno dimostrato il loro impegno e valore negli studi e premiare l’impegno e lo sforzo di chi si appresta ad entrare nel mondo del lavoro ”. La partecipazione al Convegno è libera e gratuita.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Purtroppo la quarantena è già in atto in questa città italiana. Allarme e preoccupazione tra…
Questo piatto siciliano è la fine del mondo. Ne parlano in pochi e lo conoscono…
Il colesterolo non farà più paura: grazie a questi consigli ti liberi di quello cattivo,…
Lo stile arabo è insito in terra siciliana ma questo borgo ne è la prova…
Questa volta Amazon deve alzare le mani e accettare l'arrivo della concorrenza spietata e per…
Il meteo degli ultimi giorni non ha lasciato tregua in Sicilia. Le prossime ore saranno…