Il Presidente Antonino G. Insinga è lieto di comunicare alla Cittadinanza che, è operativa la nuova sede dell’Associazione concessa dal Direttore Generale Dott.ssa Giovanna Fidelio dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
Un momento celebrativo importante al quale sono stati invitati oltre al vertice Regionale della CRI – Luigi Corsaro – tutti i Sindaci di competenza territoriale e le massime autorita civili, militari e religiose.
Pur non essendoci mai fermati, con la concessione di questi locali le attività avranno nuovo slancio e nuove possibilità considerati gli spazi che potranno essere meglio utilizzati dai Volontari in servizio.
Le attività della C.R.I. Ennese coprono diversi ambiti di intervento: dai trasporti sanitari protetti, alla donazione del sangue, alle attività socio-assistenziali rivolte alle categorie vulnerabili alle attività di prevenzione e sensibilizzazione nelle piazze e nelle scuole alla formazione. Un impegno costante che da oltre 70 anni vede la Croce Rossa presente nel territorio.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…
Questa trovata è davvero pazzesca: i ladri eviteranno la tua abitazione e ciò che ti…
La Sicilia ha sempre da offrire, anche quando sembra che l'estate stia per chiudere i…
Questa volta Lidl piazza il colpo dell'anno e lo fa con un grande dettaglio: l'offerta…
La pirateria è uno dei mali più gravi del secolo con quello che viene comunemente…
Enna si prepara ad accogliere il top degli eventi in quel di Sicilia. Molte persone…