Il Presidente Antonino G. Insinga è lieto di comunicare alla Cittadinanza che, è operativa la nuova sede dell’Associazione concessa dal Direttore Generale Dott.ssa Giovanna Fidelio dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.
Un momento celebrativo importante al quale sono stati invitati oltre al vertice Regionale della CRI – Luigi Corsaro – tutti i Sindaci di competenza territoriale e le massime autorita civili, militari e religiose.
Pur non essendoci mai fermati, con la concessione di questi locali le attività avranno nuovo slancio e nuove possibilità considerati gli spazi che potranno essere meglio utilizzati dai Volontari in servizio.
Le attività della C.R.I. Ennese coprono diversi ambiti di intervento: dai trasporti sanitari protetti, alla donazione del sangue, alle attività socio-assistenziali rivolte alle categorie vulnerabili alle attività di prevenzione e sensibilizzazione nelle piazze e nelle scuole alla formazione. Un impegno costante che da oltre 70 anni vede la Croce Rossa presente nel territorio.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…