Enna – “Quando ero piccola ricordo che la mia maestra metteva dietro la lavagna i compagnetti che dicevano bugie….
I tempi sono cambiati ed oggi più la spari grossa più sei pronta a fare carriera politica….Ieri all’ARS il presidente Musumeci ha detto chiaro e tondo che è contro la realizzazione della discarica ad Agira, lo hanno sentito tutti.
La maggioranza di centro destra ha poi bocciato tutte le mozioni provenienti dalla minoranza, di solito funziona così…. Ma la democrazia pare essere sconosciuta al M5S.
Quindi, la discarica ordita è organizzata sotto il governo Crocetta è sfuggita agli attenti grillini e non voluta dal Centro destra, il quale incapace di dire bugie o idiozie, per bocca del suo Presidente ha detto che è pregiudizialmente contraria alla discarica! Verificherà se ci sono stati atti illeciti o annullabili e provvederà di conseguenza.
Vi ricordate il sindaco di Parma ( oggi reietto dai grillini) aveva promesso di non fare costruire un inceneritore e invece…. Gli atti consumati dai suoi predecessori gli imposero la realizzazione!!!!Ora, il fatto è questo…….volete essere presi in giro o volete che gente seria e per bene verifichi gli atti ed adotti i provvedimenti consequenziali….
Mi sforzo ancora di credere che la competenza, la serietà e lo studio siano da privilegiare agli urlatori!” Lo scrive su Facebook Gaetana Palermo di Forza Italia
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…