Enna – “STO PENSANDO CHE SONO STANCA, FELICE ED ORGOGLIOSA
dopo tre mesi di campagna elettorale il Popolo sovrano si è espresso, ed io, come sempre, mi inchino al giudizio del popolo…..non abbiamo fatto il deputato, PECCATO, ma mi dicono che è stato, comunque, un successo, FORZA ITALIA torna ad essere protagonista in provincia di Enna, la mia prestazione personale mi conforta davvero moltissimo…
non avevamo strutture, apparati, sindaci, assessori…. avevamo il Vostro sostegno ed il Vostro calore, vorrei ringraziare tutti coloro che ho incontrato nelle varie riunioni tenute in Provincia, avrei voluto, davvero, portare a Palermo le legittime istanze di ciascuno di Voi…..
FORZA ITALIA AD ENNA E’ RINATA, e vigilerà affinchè il nostro territorio abbia le necessarie ed indispensabili attenzioni…. sono certa che il Presidente Musumeci sarà all’altezza delle aspettative.
Ora torno a casa, stanca, ma allo stesso tempo felice ed orgogliosa per quello che abbiamo fatto….vado ad abbracciare i miei pargoli Antonio ed Ettore, che mi sono stati sempre vicini e sono sempre stati i miei più tenaci sostenitori, consapevole che OGGI E’ UN PUNTO DI PARTENZA…. PER TUTTO IL CENTRODESTRA, che spero possa tornare presto unito….”
GRAZIE DI CUORE.GAETANA PALERMO
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…