Enna – Il settore delle costruzioni –dichiara il segretario Provinciale Rosa Zarba -,continua a versare in una crisi profonda e persistente. In questo difficile contesto, l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisce un obiettivo fondamentale per le imprese dell’edilizia. Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori.
L’ANAEPA/CONFARTIGIANATO, da sempre vicina alle esigenze delle piccole imprese, consapevole della nota difficoltà di disporre diinformazionipuntuali sullegare di appaltopubbliche e i relativiesiti di gara, ha ritenuto utile promuovere ilservizio gratuitodenominato “Via alla Gara“, dedicato alla platea delle imprese aderenti al sistema confederale, autorizzate esclusivamente dalle Associazioni Territoriali.
Si tratta di un database gratuito, cui si accede dal sito dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it) selezionando la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto. La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede un accesso riservato tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca perterritori,importo,categoria SOA di interesse, nonché di acquisire ibandi integralie gli esiti di gara.
Per ottenere gratuitamente username e password dovrai rivolgerti alla tua Associazione territoriale diEnna.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…
Il caffé è un modo per dire ti voglio bene ma ha questo valore ancor…
Basta fare tante ore di volo di aereo per raggiungere l'Inghilterra: ora la ritrovi a…
Solo in questo modo potrai vivere un Ferragosto al meglio e senza spendere un occhio…
Chi cerca vacanze dove il turismo di massa non esiste ma vuole raggiungere la Sicilia,…