Enna – Il settore delle costruzioni –dichiara il segretario Provinciale Rosa Zarba -,continua a versare in una crisi profonda e persistente. In questo difficile contesto, l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisce un obiettivo fondamentale per le imprese dell’edilizia. Il mercato dei lavori pubblici, oltre alla consolidata attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori.
L’ANAEPA/CONFARTIGIANATO, da sempre vicina alle esigenze delle piccole imprese, consapevole della nota difficoltà di disporre diinformazionipuntuali sullegare di appaltopubbliche e i relativiesiti di gara, ha ritenuto utile promuovere ilservizio gratuitodenominato “Via alla Gara“, dedicato alla platea delle imprese aderenti al sistema confederale, autorizzate esclusivamente dalle Associazioni Territoriali.
Si tratta di un database gratuito, cui si accede dal sito dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it) selezionando la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto. La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede un accesso riservato tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca perterritori,importo,categoria SOA di interesse, nonché di acquisire ibandi integralie gli esiti di gara.
Per ottenere gratuitamente username e password dovrai rivolgerti alla tua Associazione territoriale diEnna.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…