Categories: All News

Enna: Campione ” Forza Italia primo partito dopo il M5S”

Enna – Soddisfazione in Forza Italia per il risultato ennese. Il commissario Salvatore Campione dichiara“risultati migliori anche rispetto alle recenti elezioni regionali. Adesso è l’ora di iniziare a pensare a Comuni e Provincia”.
Per il portavoce Salvo Cardaci:“Forza Italia è il primo partito, dopo i 5 Stelle, in una provincia storicamente rossa. Ripartiamo da questa notevole affermazione per rilanciare la nostra azione in tutto il territorio”.
Grande soddisfazione in “casa Forza Italia” per il prestigioso risultato elettorale che vede il Partito di Berlusconi e Miccichè diventare la forza politica più votata, dopo il Movimento 5Stelle.
Un risultato sperato, ma probabilmente inatteso per i forzisti ennesi, in una provincia storicamente di sinistra. Migliorati i risultati e le percentuali anche rispetto alle recenti elezioni regionali che avevano visto Forza Italia confermarsi come forza politica di attrazione nel panorama provinciale.
“Il voto di domenica 4 marzo per il rinnovo del Parlamento, con la notevole affluenza di votanti, costituisce una pagina di alto profilo democratico ed istituzionale che va ad onore dei dirigenti del nostro Partito e alla nostra candidata e dirigente del partito Gaetana Palermo”. Esordisce così il commissario provinciale di Forza Italia Salvatore Campione.
“Per quanto riguarda la lettura politica del risultato nella nostra provincia – dice Campione – “il centro-destra, ma in particolare Forza Italia, si conferma come forza maggioritaria nell’ennese e sarà chiamata a diventare polo d’attrazione per i comuni che andranno al voto nella oramai imminente tornata elettorale.
Sono veramente grato a tutta la sua classe dirigente del nostro partito, ai suoi dirigenti locali e a tutti i simpatizzanti per aver colto questo grande risultato”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il commento del portavoce provinciale diForza Italia Salvo Cardaci che aggiunge: “Forza Italia è il primo partito, dopo il Movimento dei 5Stelle, in una provincia storicamente rossa.Qualcuno aveva visto in questa competizione elettorale l’occasione per stravolgere il cammino politico ed istituzionale del nostro Partito prefigurando per l’intero territorio percorsi politici alternativi a Forza Italia e al centrodestra.
Ebbene questo qualcuno, oggi, dopo lo spoglio, crediamo sia rimasto fortemente deluso.A questo punto ripartiamo da questa bella affermazione per rilanciare la nostra azione nel territorio”.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.

Redazione

Recent Posts

Solo in Sicilia trovi il BAR più ECONOMICO d’Italia | Il caffè è quasi GRATIS, 0.30€ e ti danno pure il dolcino

Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…

3 ore ago

Enna, confiscati beni per 600 mila euro a un imprenditore: condanna definitiva per evasione fiscale

Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…

5 ore ago

Amazon fa la pazzia di settembre | Tv SAMSUNG quasi GRATIS, non è un errore: ultimi modelli disponibili

Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…

5 ore ago

Nessuno sa che la CITTÀ più ECONOMICA d’Italia si trova in Sicilia | Un posto bellissimo, vivi da re con pochi spicci

Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…

7 ore ago

Stiamo cercando DOCENTI ma non se ne trovano | Anche in Sicilia arriva l’annuncio, ecco i posti disponibili

La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…

11 ore ago

Gratta e Vinci, questi ti fanno arricchire subito | Scoperto il TRUCCO per beccare quelli vincenti, preparati ad incassare

Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…

1 giorno ago