L’Associazione regionale di volontariato Ong Luciano Lama comunica che prende il via il prossimo 4 dicembre il progetto dal nome “Mens sana in corpore sano”, sostenuto dai Fondi otto per Mille della Chiesa Valdese. L’Associazione Luciano Lama, è capofila del progetto in partenariato con il Centro d’accoglienza Santa Lucia, l’Associazione Innova Civitas, l’Avis Comunale e il Movimento Difesa del Cittadino.
Il progetto sarà rivolto a n. 30 anziani del Centro d’accoglienza Santa Lucia di Ennabassa, dove si svolgeranno tutte le attività. Sarà articolato in 4 laboratori che prevedono anche momenti ricreativi con il coinvolgimento dei familiari dei beneficiari. Lunedì 4 dicembre è programmato il primo incontro con il laboratorio di “Recupero della memoria storica”. A conclusione del progetto, previsto un evento finale con la partecipazione della cittadinanza intera.
Per contattare l’associazione Luciano Lama ed avere notizie sulle sue attività si può telefonare allo 0935/533211 – 336400471. Ulteriori informazioni sul sito internetwww.associazionelucianolama.it.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…
Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…
Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…
Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…
La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…
Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…