All News

Enna: Antonio Insinga si ricandida alla guida della Croce Rossa

insingafoto

Enna – “Dopo 3 anni alla guida del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Enna sono felice di riconfermare la mia candidatura alla Presidenza per le elezioni del prossimo 20 marzo”. A dichiararlo è  l’ attuale presidente della Croce Rossa Antonio Insinga
“Insieme – prosegue Insinga – siamo riusciti ad aprire le Sedi di Barrafranca ed Aidone e, da qualche settimana, ho firmato il comodato d’uso per la riapertura della Sede di Leonforte.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto da tutti Voi nelle Sedi di Enna, Nicosia e Troina impegnate in prima linea con la Formazione, i Trasporti Sanitari, le attività socio assistenziali di prevenzione. Voi Volontari nelle varie Sedi avete realizzato tantissime attività in tutte le aree di intervento e non mi dilungherò di certo sulle cose fatte, Voi le conoscete”.
Insinga evidenzia come abbiamo superato insieme i problemi burocratici, amministrativi (la trasformazione da Ente di Diritto Pubblico ad Onlus) e di vita associativa, grazie alla Vostra collaborazione ed all’incoraggiamento che non mi avete mai fatto mancare.
Oggi, mi sento di dover continuare con lo stesso spirito del primo giorno. Grinta, voglia di fare, passione e nuovi obiettivi ci guideranno nella nuova era della Croce Rossa Italiana.
Se vorrete continuare insieme a me questa che non è un avventura ma una sana e splendida realtà condividete sulle Vostre bacheche INSINGA – Presidente !
Questa è la squadra che ha deciso di supportare la mia candidatura, ad essa va tutta la mia stima ed un grazie per aver continuato a credere nel mio progetto e per avermi riconfermato, con la loro candidatura, la fiducia di sempre:
MIRITELO FRANCESCO
BRUNO ANTONIO
ROMANO ELISA
PAGANO MARIO
MINACAPILLI LUIGI
PARATORE ROSSANA MARIA
SIGGE BARBARA CRISTINE
PETRALIA MARIO

In alto