Categories: Politica

Domenica 18 febbraio inaugurato il comitato elettorale di leonforte di Liberi e uguali

Continua senza un attimo di sosta ma all’insegna dell’entusiasmo e dell’ottimismo e con tante persone al seguito il tour in giro per la provincia del candidato al Collegio Uninominale alla Camera Enna e Nebrodi per Liberi e Uguali Lillo Colaleo. Domenica scorsa ad attenderlo a Leonforte per l’inaugurazione del Comitato Elettorale Liberi e Uguali in Piazza IV novembre tanta gente e sopratutto tanti giovani che sempre con più entusiasmo stanno condividendo questo progetto politico e questa candidatura. Ad attenderlo nella sede di Leonforte anche il leonfortese Angelo Castrogiovanni candidato alla Camera nella lista proporzionale ed il nisseno Angelo Marotta candidato al Senato per il Colleggio Enna – Caltanissetta.
“A Leonforte abbiamo incontrato i cittadini e i compagni che ci sostengono in questa tornata elettorale – ha commentato Lillo Colaleo – la politica, quella genuina, semplice e diretta ha fatto da padrona per tutta la serata. Grazie a coloro che hanno partecipato e al MGS provinciale che ha organizzato l’incontro”. Nella giornata di lunedì sono continuati i giri “porta a porta” per i quartieri in particolare del capoluogo. Stamattina 20 febbraio invece il giro per il mercato settimanale incontrando tanta gente.  “Credo nella partecipazione e nel confronto con i cittadini dice Lillo Colaleo  – non mi chiuderò in qualche stanza dove si decide il nostro futuro ma scenderò in piazza come ho fatto oggi al mercato di Enna.
Mi troverete nei prossimi giorni sempre in giro, sempre nei luoghi di aggregazione sociale, sempre dalla parte dei molti”. Nella mattinata di domani 21 febbraio Lillo Colaleo sarà al mercato di Villarosa, il 22 in quello di Piazza Armerina mentre il 23 ad Assoro. Nei pomeriggi invece continuerà ad incontrare persone di Enna. Sempre nella giornata di venerdì 23 alle 18,30 nella sede dell’Associazione Luciano Lama in via Civiltà del Lavoro a Enna Bassa incontro su tematiche ambientali e difesa del territorio con la partecipazione di Giuseppe Amato di Legambiente e di Fabio Tortorici presidente della Fondazione Centro Studi Nazionale dell’Ordine dei Geologi.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.

Redazione

Recent Posts

Piazza Armerina, vescovo e vicario a processo per falso: chiesto il rito abbreviato

Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…

4 giorni ago

Enna, allarme spopolamento: la Uil chiede interventi urgenti contro il declino demografico

Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…

5 giorni ago

L’Enna cade a Gela: 3-1 al Presti, gialloverdi in dieci nella ripresa

Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…

6 giorni ago

Enna, prima vittoria stagionale in Campionato: 1-0 alla Sancataldese

l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…

2 settimane ago

Troina, colpo al bancomat Unicredit: tre arresti dopo un inseguimento nella notte

Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…

2 settimane ago

Siciliacque, lavori straordinari sulla rete idrica tra Enna e Caltanissetta: sospensione dell’erogazione in 9 Comuni

Nuovi interventi di manutenzione programmati da Siciliacque sull’acquedotto Ancipa-Blufi: giovedì stop temporaneo all’acqua in diversi…

2 settimane ago