La Confartigianato Imprese di Enna informa che dal12 settembre 2016è più facile accedere al Fondo SELFIEmployment.
Le domande di agevolazione potranno essere presentate a Invitalia anche dagiovani NEETche hanno aderito al Programma Garanzia Giovani,indipendentemente dalla partecipazione al percorso di accompagnamento finalizzato all’autoimprenditorialità(misura 7.1 del PON IOG).
Ricordiamo cheSELFIEmploymentha come destinatari gliiscritti a Garanzia Giovaniche potranno presentare domanda di finanziamento al Fondo per la concessione di prestiti finalizzati all’avvio di nuove iniziative imprenditoriali.
In sede istruttoria, ai giovani destinatari che abbiano concluso il percorso di accompagnamento, sarà comunque attribuita unapremialità di 9 puntisul punteggio complessivo che concorre alla determinazione della soglia minima di accesso al finanziamento.
La misuraSELFIEmploymentprevede finanziamenti agevolati senza interessi e non assistiti da nessuna forma di garanzia reale e/o di firma, a sostegno di iniziative di autoimpiego ed autoimprenditorialità.
I soggetti interessati per avere informazioni sulle modalità di presentazione delle domande, la tipologia delle spese ammesse e le condizioni di accesso alle misure sopra descritte, possono rivolgersi alla sede provinciale di Enna della Confartigianato, via Borremans 53/F, Enna, 0935/531905 0935/535012.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Ora non devi più preoccuparti del tuo bucato, con questo segreto sarà tutto profumato come…
Questa volta non ci sono più dubbi, si può dire addio alla TARI ma a…
Questa la gelateria che piace proprio a tutti ma non si trova in Sicilia. Nessuno…
Trieste, ridente cittadina del Nord Italia ora ha una sua gemella anche in Sicilia. I…
C'è un angolo di Polonia in Sicilia e la Varsavia del Sud ne è la…
In Sicilia vi è un'isola che ricorda Santorini sotto tanti punti di vista: curiosi di…