Domenica 27 agosto 2017 dalle ore 16.00 ad Agrigento, presso il B&B “Il Casale di Federico” è stato organizzato dal Centro Nazionale Spettacolo Roma, di cui è responsabile per la provincia di Agrigento Antonella Speziale, uno shooting fotografico con oltre 10 modelle tra cui le vincitrici della fascia da finalista regionale e nazionale del concorso di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”; a tal proposito si ricorda che la finale nazionale del concorso in parola avrà luogo dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio (FM).
Allo shooting parteciperanno anche fotografi provenienti da altre province e regioni d’Italia.
Lo shooting consentirà alle ragazze che parteciperanno di disporre, gratuitamente, di un book fotografico professionale che potrà essere utilizzato per eventuali casting o provini nel mondo dello spettacolo e per l’eventuale iscrizione al Centro Nazionale Spettacolo Roma, gratuita per tutte le maggiorenni.
Il Centro Nazionale Spettacolo Roma –http://www.centronazionalespettacolo.com– infatti costituisce una concreta opportunità per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera artistica nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo in genere.
Tutte coloro che decideranno di iscriversi, infatti, verranno inserite in un gruppo facebook dove vengono pubblicati tutti gli annunci relativi a casting e provini cinematografici, televisivi e dello spettacolo in genere.
Possono iscriversi tutte le categorie di artisti: Dj, presentatori, modelle/i, fotomodelle/i, cabarettisti, cantanti, gruppi musicali, band, comici, illusionisti ecc..
Per eventuali ulteriori informazioni o chi vuole partecipare allo shooting di domenica 27 agosto può scrivere aantonella.speziale@centronazionalespettacolo.como chiamare il 334.3299480.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Passo decisivo per la riattivazione dell’Ente Autodromo: l’Automobile Club Enna ha ricevuto la delibera che…
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…