Ilcancelloè uscito improvvisamente dai binari, si è staccato e lo ha schiacciato. Unbambinodi 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, è morto oggi pomeriggio adAnzio, località balneare vicino aRoma. La notizia è stata diffusa dalla compagnia dielisoccorsoElitalianache è intervenuta sul posto. I medici hanno tentato di rianimare il piccolo, ma senza successo.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine nel pomeriggio il piccolo stava rincasando insieme alla mamma e alla sorellina più piccola. La famiglia, originaria di Roma, aveva preso in affitto una residenza estiva ad Anzio, in via Corallo, accanto a quella della nonna per passare le ferie d’agosto. Il papà, invece, era rimasto inInghilterra, dove la famiglia vive.
Una volta giunti di fronte all’abitazione, la donna, con il figlio più piccolo nel passeggino, ha trascinato il cancello, che è uscito dalle guide. Sganciandosi ha schiacciato il piccolo che si trovata proprio nella traiettorie del pesantissimo cancello e ha perso conoscenza. Tutti vani i tentativi di salvarlo. Dopo l’intervento di tre persone per sollevare il cancello, l’equipe sanitaria ha tentato dirianimarloper un tempo lunghissimo, quasi45 minuti, direttamente nello spazio di fronte alla palazzina, ma non c’è stato nulla da fare. Il bambino, nonostante tutti gli sforzi, non ha più ripreso conoscenza. La madre era disperata ed in lacrime mentre i medici tentavano il tutto per tutto.
Ilproprietariodel terreno dove è avvenuto l’incidente ha avuto un malore ed è stato soccorso dai medici dell’elisoccorso in attesa dell’ambulanza che lo ha poi trasportato in ospedale. I carabinieri di Anzio hanno aperto un’indagine.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.
Solo in questo modo potrai vivere un Ferragosto al meglio e senza spendere un occhio…
Chi cerca vacanze dove il turismo di massa non esiste ma vuole raggiungere la Sicilia,…
Anche la Sicilia ha la sua piccola Amsterdam: un posto speciale con tante risorse e…
Questo posto è l'igloo della Sicilia che tutti sognano per rifugiarsi dal caldo torrido: niente…
Chi lo avrebbe mai detto che a Palermo potesse esserci un borgo del Minotauro? Niente…
Il Salento di Sicilia esiste e non tutti forse ne conoscevano l'esistenza: mare pazzesco e…