Al Consiglio Direttivo sono invitati a partecipare i Vertici Regionali dei Corpi Ausiliari FFAA dellaCRISicilia e i Delegati Tecnici Regionali obiettivi strategici.
Tra i punti all’ordine del giorno, lapresentazione dello staff regionalee la relazione del Presidente Regionale, Luigi Corsaro, sulla situazione dellaCRIsul territorio siciliano. Inoltre, l’Assemblea dibatterà e si esprimerà sulleelezioni del Collegio Disciplinare. Seguiranno le Comunicazioni del Segretario Regionale, e le comunicazioni inerenti il Nucleo Pronto InterventoCRI– Sicilia Calabria, leGare Regionali di Primo Soccorso e Meeting GiovaniCRI2018e le comunicazioni suicorsi Unità CinofiliCRI.
Per la massima partecipazione, si ricorda che in assenza o impedimento, i Presidenti dei Comitati possono delegare un Vice Presidente o, in subordine, un membro del Consiglio Direttivo. Dopo la conclusione dell’assemblea è prevista nella stessa giornata laformazione in tema di sicurezza per i Presidenti/Commissari. In foto Insinga e Manno.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2018 La Gazzetta Ennese.
La città spettacolare di Sicilia che vi farà volare e vi darà tanto calore umano,…
Questa volta è tutto vero: a queste condizioni l'IMU sulla seconda casa non deve essere…
Anche in Sicilia vi è un angolo di Tunisia che piace a tutti, qui c'è…
Grazie a questo trucco avrete sempre una biancheria super profumata. Sembra di aver fatto la…
C'è chi li chiama Templi Perduti e chi invece li conosce benissimo. Se volete sapere…
Il caffé è un modo per dire ti voglio bene ma ha questo valore ancor…