Diventa una diva della discoteca con queste Slot Machine retrò

Quando si tratta di giocare alle slot machine, in particolare quelle online, i temi, la grafica e il gameplay hanno fatto passi da gigante. Al giorno d’oggi, non si tratta solo di giochi a tre rulli con icone limitate: ora ci sono trame avvincenti, bonus redditizi e persino jackpot progressivi che possono ammontare a somme enormi!

Ma per alcuni la bellezza delle slot sta nella loro semplicità di gioco e di comprensione. I giochi a tema retrò e classico esistono ancora a frotte, e qui di seguito elenchiamo alcune delle nostre slot online brillanti preferite, che potrebbero essere considerate classiche.

Fruitinator Jackpot King

Vi sentite alla frutta e avete voglia di un po’ di divertimento classico al casinò? Fruitinator Jackpot King è piena di delizie succose, oltre al vantaggio di far parte della rete Jackpot King.

Scoprite tutte le vostre icone fruttate retrò preferite, tra cui ciliegie, limoni, angurie e prugne, che valgono fino a 1.500 volte la vostra puntata. Non dimenticate l’iconica campana della Libertà, il simbolo che prende il nome da una delle primissime slot machine, che paga fino a 5.000 volte la vostra puntata. Il 7 infuocato è l’icona più redditizia, e c’è un motivo per cui il 7 è considerato fortunato nei circoli del casinò: offre una vincita massima di 10.000 volte la vostra puntata iniziale.

Sembra abbastanza semplice, ma ogni volta che i frutti girano, si ha la possibilità di vincere il jackpot progressivo. C’è una funzione di scommessa sulla vincita, che vi permette di mettere in gioco la vostra vincita e la possibilità di ottenere un moltiplicatore, giocando il gioco secondario Nero o Rosso. Se si ottengono tutte e cinque le carte, si è vincitori!

7s Deluxe Jackpot King

Se amate tutto ciò che è retrò e siete fan della popolarissima slot 7s Deluxe, vi innamorerete di questa versione del gioco classico, arricchita dai jackpot progressivi Jackpot King!

Accendete i rulli e cercate di farvi assegnare quei fortunati 7, con il suo classico formato a tre rulli e cinque linee di pagamento. Se avete familiarità con il gioco originale, noterete che i simboli sono più o meno gli stessi: dalla frutta come ciliegie, arance, limoni e prugne alle icone classiche come BAR, campane Liberty e stelle. Il simbolo wild 7s fiammeggiante sostituirà il 7 del gioco base per ottenere vincite più consistenti, mentre il logo Jackpot King vi darà la possibilità di vincere uno dei tre jackpot progressivi, oltre a moltiplicatori!

Durante questo round bonus, dovrete ottenere il maggior numero possibile di simboli della corona per scalare la classifica dei pagamenti. Arrivate in cima e provate a sfidare il Wheel King per avere la possibilità di vincere! La domanda principale è: vi sentite fortunati? È il momento di fare un giro su 7s Deluxe Jackpot King.

Starburst

Se i gioielli scintillanti fanno per voi, date un’occhiata al popolarissimo titolo Starburst di NetEnt. Andate nell’intergalassia, con linee di pagamento vincenti formate da sinistra a destra e da destra a sinistra, e cercate di sbloccare la funzione Starburst.

Non sarete sorpresi di vedere una combinazione di simboli delle macchine da frutta della vecchia scuola, così come le cinque gemme scintillanti – a ciascuna delle quali è assegnato un colore e un valore diverso – adornare i rulli, ma il 7 fortunato e le icone BAR sono tra le più redditizie. Il simbolo wild è rappresentato da una stella, nota anche come Starburst, e come sempre sostituisce gli altri simboli per formare combinazioni vincenti.

Quando si ottiene questo simbolo, esso si espande fino a riempire l’intero rullo e, se si è abbastanza fortunati da farlo, si riceveranno dei giri gratuiti con il simbolo wild bloccato al suo posto per ottenere ulteriori bonus redditizi. Potete ottenere fino a tre giri, mentre sperate che i simboli BAR riempiano i rulli rimanenti per ottenere il jackpot massimo di 500 volte la vostra puntata.

Questo gioco leggendario è fuori dal mondo!

Shirley Mist si occupa di moda e design da molti anni. Ha anche scritto molto per molte pubblicazioni online. Attualmente scrive per The Tribune World ed è un membro prezioso del nostro team.