News

Barrafranca: sabato riapre l’ufficio del giudice di pace, competente anche su Pietraperzia

giudice di pace

“Riaprire sabato a Barrafranca l’Ufficio del Giudice di Pace rappresenta una grande opportunità per il nostro territorio che si connota sempre di più come polo di servizi e di attività produttive, distinguendosi in ambito provinciale, ha dichiarato il Sindaco Accardi.
Dal 1° aprile 2017, per i cittadini ed i professionisti sarà possibile recarsi in viale Signore Ritrovato, al primo piano dello stesso immobile che ospita il Comando Polizia Municipale, per trovare i servizi di cancelleria civile e penale.
Il nuovo Ufficio del Giudice di Pace servirà pure i cittadini del Comune di Pietraperzia.

Alla cerimonia parteciperanno le autorità giudiziarie a cominciare dal Presidente del Tribunale di Enna Dott . Giuseppe Ferreri che ha gentilmente offerto disponibilità e collaborazione.
Il Sindaco e l’Amministrazione ringraziano e augurano buon lavoro ai dipendenti comunali che, sempre in data 1 aprile 2017, presso il Tribunale di Enna, sottoscriveranno in presenza di un magistrato e di un cancelliere, verbale di immissione nelle funzioni: la Signora Lidia Faraci avrà conferite le funzioni di Cancelliere; il Signor Gaetano Bernunzo, quelle di Operatore giudiziario, il Signor Egidio Aiello, quelle di Ausiliario giudiziario.
Al Giudice di Pace, Dott.ssa Ivana Marrella che qui presterà servizio, il Sindaco augura sereno e proficuo lavoro.

In alto